Seguici su

Giunti Psychometrics International

I Partner

  • TP
  • Busajo
  • Cretificato qualit�
  • Verisign
  • Banca sella
  • International Test Commission
  • ETPG

SEZIONE PSICOLOGIA DELLO SPORT

ALTA FORMAZIONE SPECIALISTICA

Master in psicologia dello sport
Webinar in diretta con i docenti, dal 3 ottobre 2020 al 7 febbraio 2021

Corso intensivo di psicologia dello sport per tecnici e fisioterapisti
Webinar in diretta con i docenti, dal 3 ottobre 2020 al 24 gennaio 2021

CORSI BREVI

La psicologia dello sport dell’età evolutiva
Webinar in diretta con i docenti, 28-29 maggio 2021

EVENTI

Non ci sono eventi in programma

ELENCO ONLINE DEGLI PSICOLOGI DELLO SPORT

Consulta qui l'elenco online degli psicologi dello sport che si sono formati attraverso il Master in Psicologia dello Sport organizzato da Giunti Psychometrics e dal Centro Mental Training.

DICONO DI NOI

G.P. - 26/02/2021 - Via Email
Il percorso formativo è stato ricco articolato e vario. Ha toccato tutti i temi e setting di psicologia dello sport. La selezione di professionisti che ci ha formato è il top in Italia .Un master che può avviare la carriera dei giovani psicologi nel mondo dello sport.

U.T. - 28/02/2021 - Via Email
Master molto interessante con docenti molto preparati. Il panorama di applicazioni ed interventi presentato è stato vasto e molto arricchente, così come i lavori fatti nei gruppi.

G.L. - 01/03/2021 - Via Email
Ringrazio tutti i professionisti che hanno partecipato come corpo docenti. Passione, professionalità e creatività sono stati gli elementi che ci hanno trasferito. Ricchi spunti e confronti sempre interessanti, per tutte le tematiche trattate. L'inserimento di una lista di enti convenzionati per fare una piccola esperienza di tirocinio può rendere il master completo al 100%.

S.R. - 03/03/2021 - Via Email
Il Master in Psicologia dello Sport è stato molto formativo. La selezione dei docenti è stata perfetta, sono i migliori nel loro campo e grazie a loro abbiamo potuto avere una formazione completa sotto ogni punto di vista. Inoltre la gestione tramite la piattaforma online è stata gestita in modo ottimale con modalità ed esercitazioni che hanno superato lo scoglio della distanza. Ringrazio Barbara Rossi, Daniele Giunti e Serena Salucci per questa esperienza formativa.

L.L. - 04/03/2021 - Via Email
Il Master in Psicologia dello Sport mi ha fornito un'opportunità di crescita professionale e personale molto significativa. Il percorso formativo, condotto da docenti estremamente preparati, esperti e disponibili, è risultato essere altamente istruttivo e ricco di contenuti di grande interesse, grazie ad un approccio coinvolgente ed interattivo che ha favorito lo scambio e la condivisione di conoscenze ed esperienze.

E.S. - 08/03/2021 - Via Email
Il Master di Psicologia dello Sport mi è piaciuto molto. Gli insegnanti competenti e disponibili, con bagagli diversi di esperienza, sono riusciti a mettere in luce le varie sfaccettature dell’essere psicologo dello sport concentrandosi sugli aspetti sia teorici che pratici. Mi piacerebbe ci fossero delle lezioni di approfondimento dedicate solo alla costruzione di progetti e alle tecniche. Sarebbe, inoltre, di estremo valore avere la possibilità di eseguire una parte di tirocinio e supervisione con gli insegnanti per capire sul campo come intraprendere i primi passi nella professione.

E.T. - 10/03/2021 - Via Email
Esperienza formativa positiva, svolta in un clima emotivo connotato da passione, apertura e collaborazione. Grazie alla professionalità e disponibilità dei docenti e colleghi di corso, il Master mi ha permesso, non solo di avere una visione d'insieme sulla realtà della Psicologia dello Sport nelle sue varie dimensioni, ma anche di acquisire conoscenze, tecniche e buone pratiche per un lavoro di alto profilo professione sul campo.

S.B. - 16/03/2021 - Via Email
Ringrazio gli organizzatori e i relatori del Master per la loro professionalità e disponibilità. Ho trovato questo evento formativo molto ricco di contenuti, esposti con chiarezza e grande coinvolgimento dei partecipanti nonostante la modalità online. Ho trovato molti spunti di riflessione e di approfondimento, anche in integrazione alla mia attività clinica.

0 risultati

memory peak usage: 14.67 MB